SINISTRA E MEZZOGIORNO

SINISTRA E MEZZOGIORNO
il nostro giornale diretto da Tonino Scala

venerdì 24 maggio 2019

CON CONVINZIONE, CORAGGIO E CONSAPEVOLEZZA: VOTATE LA SINISTRA!


Siamo a poche ore dal termine di questa campagna elettorale per le elezioni Europee. Una campagna elettorale intensa e faticosa che ci ha visto impegnati a Pozzuoli, nei comuni flegrei e della città metropolitana di Napoli.


Tra poco riprenderò a girare ancora per la città per questo ultimo sprint prima del silenzio elettorale, per provare a convincere i delusi, gli arrabbiati, gli indecisi e i disinteressati di tutte le età che c'è ancora speranza. Che insieme possiamo superare gli errori del passato e qualsiasi forma di sbarramento. Che votare per la sinistra oggi è più che mai necessario.



Prima di farlo però voglio lanciare un ultimo appello a tutti voi:
"Domenica avrete in mano una matita, come questa che ho io adesso. Avrete la possibilità di scegliere le idee, le proposte e i valori che volete che vi rappresentino nel prossimo parlamento europeo. Per fare in modo che nel prossimo parlamento europeo ci sia chi si batte per un'Europa diversa che metta al centro i diritti e le esigenze reali delle persone, senza aumentare le disuguaglianze c'è bisogno de La Sinistra. 
Ogni tipo di cambiamento richiede una grande dose di coraggio e se pensate di non averne abbastanza cercatelo negli occhi e sui volti di chi come noi combatte ogni giorno per una società più giusta con tanti sogni e tanta passione. Nonostante il passato, nonostante tutto e nonostante tutti. 
Votate per La Sinistra e con convinzione, coraggio e consapevolezza! Buon voto!"

Stefano Ioffredo
Segretario cittadino di Sinistra Italiana Pozzuoli

Nessun commento:

Posta un commento