SINISTRA E MEZZOGIORNO

SINISTRA E MEZZOGIORNO
il nostro giornale diretto da Tonino Scala

venerdì 7 giugno 2019

ELEZIONI BACOLI, BALLOTTAGGIO - SINISTRA ITALIANA POZZUOLI: COMPAGNI E COMPAGNE A BACOLI SOSTENIAMO JOSI!



Domenica 9 giugno Bacoli torna al voto per il ballottaggio tra i candidati sindaci Nello Savoia (centrodestra) e Josi Gerardo Della Ragione (ASSIEME, liste civiche).

Il circolo di Sinistra Italiana di Pozzuoli invita i cittadini bacolesi, i compagni e le compagne di Bacoli a sostenere il candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Realtà come quella di Bacoli e di molti altri comuni del Mezzogiorno che devono affrontare la sfida del dissesto non possono essere amministrate da un sindaco espressione di un centrodestra che ha sempre considerato il sud come un peso e mai come una risorsa e che oggi a livello nazionale è promotore del "Regionalismo Differenziato". Un provvedimento che colpisce e penalizza fortemente le regioni e i comuni del sud a favore di quelli del Nord, e che è da considerarsi una vera e propria secessione dei ricchi.

La città di Bacoli e, nell'insieme, la Città Flegrea hanno bisogno di una classe dirigente e di un Sindaco capace di lottare contro il dissesto e di schierarsi dalla parte delle città e dei territori contro il Regionalismo Differenziato e qualsiasi altra proposta volta a creare ancora più disuguaglianze.

Noi siamo dalla parte del Sud, di Bacoli e di Josi Gerardo della Ragione!

Stefano Ioffredo
Segretario cittadino di Sinistra Italiana di Pozzuoli

Nessun commento:

Posta un commento